Biorisonanza Quantistica

Che cos'è la biorisonanza?
La biorisonanza è un'applicazione clinica, che apporta benefici sulla salute mediante l'utilizzo di trattamenti frequenziali. L'azione preventiva e terapeutica avviene attraverso l'emissione di frequenze ed intensità specifiche, che consentono di modulare le alterazioni nel bio-campo e nella bio-comunicazione cellulare.
Sappiamo, infatti, che quando i campi energetici e la comunicazione sono sbilanciati o interrotti i processi cellulari e fisiologici degenerano progressivamente fino alla manifestazione del disturbo o della malattia. La medicina quantistica e la biorisonanza, invece, permettono di riportare in equilibrio le disarmonie dell'organismo utilizzando specificatamente lo stesso linguaggio vibrazionale delle nostre cellule.
L'obiettivo della biorisonanza
Tutte queste conoscenze possono essere messe al servizio della medicina come nel caso della biorisonanza, che lavora direttamente sulle oscillazioni o frequenze cellulari con lo scopo di prevenire le alterazioni energetiche ed armonizzare le frequenze del corpo prima che si manifesta nel tempo la patologia, oppure porvi rimedio.
I principi di funzionamento
La biorisonanza funziona sulla base del principio fisico della risonanza, che trova diverse manifestazioni nella vita quotidiana. Per esempio in presenza di due diapason identici quando uno dei due viene fatto vibrare dopo poco tempo anche l'altro comincia a vibrare ed a risuonare emettendo la nota caratteristica. In generale attraverso la risonanza avviene un trasferimento di energia dall'emittente al ricevente sulla base delle loro proprietà "vibrazionali".
Per chi è indicata la terapia di biorisonanza?
Le indicazioni cliniche sono ampie e numerose, in quanto gli squilibri energetici ed informativi sono alla base di quasi tutte i processi patologici.
Quante sedute?
Generalmente sono indicate dalle 10 alle 20 sedute a seconda dello stato di salute della persona. La durata del trattamento e la frequenza devono essere valutate in sede di consulto.
Effetti avversi e controindicazioni
Il trattamento di biorisonanza è valido, efficace, sicuro e non ha effetti collaterali. Tra le controindicazioni al trattamento, da discutere con lo specialista di riferimento, ci sono: portatori di pacemaker, protesi e impianti, gravidanza, epilessia, gravi alterazioni del battito cardiaco, piaghe cutanee e sensibilità ai campi elettromagnetici.